Cooperativa Agricola Sociale Laboratorio Terra
Gestione Aziende Agricole e Agriturismi – Organizzazione e gestione attività di formazione professionale agricola

- Progetto
- Statuto
- Finalità
- Agriturismo Villa Furlo
- Ristorante Villa Furlo
- Floricoltura Sociale
- Chi Siamo
- Unità di Coordinamento
- Rete CEA
- CEA Furlo e Valle del Metauro
- PEN
- Progetti Realizzati
- Camminare in
Appennino
- Benvenuto in Appennino
- Turismo
- Link
- Contatti



Aderente all'Associazione Italiana Turismo Responsabile

Agriturismo Villa Furlo
 
 

L’Agriturismo ‘Villa Furlo’ è aperto dall‘aprile 2008 da un idea di Andrea Ferri.
L’Agriturismo Villa Furlo nasce dalla ristrutturazione di un vecchio casale. Nel restauro sono stati privilegiati i materiali naturali ed essenziali come mattoni vecchi, pianelle e  legno.
L’Agriturismo Villa Furlo è collocato in una posizione particolarmente turistica, inserito nella “Riserva del parco Naturale del Furlo”con i sui 6 ettari di boschi, a poca distanza dalla Gola del Furlo, dove si può ammirare paesaggi mozzafiato e restare a contatto con la natura, con possibilità di escursioni a cavallo e trekking in mountain bike. Richiede questi servizi alla reception.
A soli 15 km dalla città  di Urbino, città-gioiello del Rinascimento patrimonio dell’Unesco, a 40 Km da Gubbio città medievale e dei Ceri ed a 5 km da Acqualagna, capitale del tartufo.
Inoltre in quindici minuti di automobile potete scegliere tra il mare di Fano e Pesaro (entrambe spiagge riconosciute dal programma “Bandiera Blu” o i suggestivi scorci di montagna del Monte Catria, del Monte Nerone e del Monte Petrano, oppure in poco più di mezz'ora si raggiunge Rimini, Riccione, la bellissima San Leo o la romantica Gradara, le grotte di Frasassi nel
Parco Naturale Regionale della gola della Rossa e di Frasassi  in provincia di Ancona e le grotte del Monte Cucco nel Parco Regionale del Monte Cucco in provincia di Perugia

 

Segreteria
E- Mail: Stefano@lamacina.it
Casella PEC: certificata@pec.laboratorioterra.it
Via Pianacce, 1 - Acqualagna (PU) tel. 0721 700224/226 Fax 0721 700148